Noleggio

SISTEMA DI PULIZIA CRIOGENICA

Caratteristiche Principali:
- Un processo di pulizia più veloce, migliore, ecologico
- Pulizia eco-sostenibile
- Non distruttivo, non conduttivo, non tossico
- Preparazione avanzata della superficie per pulizia, preparazione della vernice, sbavatura, sbavatura
- Utilizza pellet di ghiaccio secco poco costosi e facilmente reperibili
- Nessuna pulizia dei supporti richiesta
- Processo di pulizia più veloce, migliore e più ecologico

Materiale scaricabile

Contributi Video

Sistemi di Pulizia Criogenica di Red-D-Arc (DIB – Dry Ice Blasting)

I sistemi ecocompatibili di pulitura criogenica con ghiaccio secco ed i dispositivi di finitura superficiale permettono di eliminare l’uso di solventi nocivi e altri processi di pulizia che generano rifiuti. La pulizia a ghiaccio secco utilizza una combinazione unica di forze per sollevare con energia i contaminanti superficiali senza causare danni o creare rifiuti secondari dannosi. Simile alla sabbiatura con sabbia e/o soda, la pulizia mediante ghiaccio secco prepara e pulisce le superfici utilizzando un flusso d’aria accelerato e pressurizzato. Ma è qui che finisce la somiglianza.
Invece di utilizzare mezzi abrasivi per levigare le superfici (e danneggiarle), i sistemi Cold Jet di Red-D-Arc utilizzano ghiaccio secco (CO2 solido) accelerato a velocità supersoniche che sublimano all’impatto e sollevano contaminanti dai substrati.

Red-D-Arc offre un’ampia gamma di attrezzature e accessori per la pulizia criogenica: chiedi al tuo referente locale maggiori informazioni in merito alle apparecchiature per la sabbiatura con ghiaccio secco Cold Jet .

Tali sistemi di sabbiatura con ghiaccio secco (DIB) di Cold Jet utilizzano il design brevettato del sistema SureFlow che fornisce soluzioni di pulizia, preparazione della superficie e raffreddamento per il trasporto sostenibili dal punto di vista ambientale. Red-D-Arc noleggia e affitta varie unità Cold Jet Aero, di capacità variabile in funzione dei requisiti di volume del ghiaccio e dell’applicazione, e dotati di una vasta  selezione di ugelli e accessori.

I vantaggi del sistema Cold Jet DIB includono:

  • Pulizia eco-sostenibile
  • Non distruttivo, non conduttivo, non tossico
  • Preparazione avanzata della superficie per pulizia, preparazione della vernice, sbavatura, sbavatura
  • Utilizza pellet di ghiaccio secco poco costosi e facilmente reperibili
  • Nessuna pulizia dei supporti richiesta
  • Processo di pulizia più veloce, migliore e più ecologico

Affitti giornalieri, settimanali o mensili

Indipendentemente dalle dimensioni e dalla portata del tuo progetto di pulizia criogenica con ghiaccio secco, abbiamo diverse opzioni per soddisfare le tue esigenze.  Noleggia la tua attrezzatura di sabbiatura per giorno, settimana o mese.

Siamo a tua disposizione per qualsiasi evenienza

Contattaci direttamente