11.09 – 23.09.23: Airgas Nordest vi accoglierà presso lo stand espositore D29 Padiglione 13 di un nostro Partner alla Fiera internazionale EMO di Hannover

EMO di Hannover, l’indiscussa fiera leader mondiale numero 1 del settore, apre ufficialmente i battenti lunedì 11 Settembre dopo una pausa di quattro anni. L’intera comunità internazionale di specialisti della lavorazione meccanica e del taglio si riunirà ancora una volta nell’area espositiva modernizzata di Hannover. Carl Martin Welcker, commissario generale della EMO di Hannover, ha confermato che EMO sarà per una settimana il fulcro dell’industria internazionale, ove circa 1.850 espositori provenienti da 42 paesi presenteranno le loro ultime macchine, soluzioni e servizi per la produzione industriale alla fiera leader mondiale per la tecnologia di produzione ai visitatori professionali provenienti da oltre 150 paesi.

La tecnologia di produzione internazionale sta cambiando a una velocità senza precedenti. In quanto fiera leader mondiale per l’industria della lavorazione meccanica e del taglio, la EMO Hannover svolge un ruolo chiave nel dare forma ai cambiamenti di vasta portata nei metodi di lavoro, nella tecnologia, nella produzione sostenibile e nell’organizzazione dei processi produttivi e commerciali.

La nostra Azienda sarà felice di ospitarvi presso lo stand D29 nel padiglione 13, ove potete trovare un’area espositiva di un nostro Partner di circa 200 mq nelle quali avrete modo di toccare con mano le nostre soluzioni come macchine da taglio laser in fibra: venite a trovare i nostri esperti ed i nostri colleghi di Airgas Nordest, saremo ben felici di accogliervi e di discutere con voi dei nostri impianti, dei nostri servizi e sinergie.EMO di Hannover, l’indiscussa fiera leader mondiale numero 1 del settore, apre ufficialmente i battenti lunedì 11 Settembre dopo una pausa di quattro anni. L’intera comunità internazionale di specialisti della lavorazione meccanica e del taglio si riunirà ancora una volta nell’area espositiva modernizzata di Hannover. Carl Martin Welcker, commissario generale della EMO di Hannover, ha confermato che EMO sarà per una settimana il fulcro dell’industria internazionale, ove circa 1.850 espositori provenienti da 42 paesi presenteranno le loro ultime macchine, soluzioni e servizi per la produzione industriale alla fiera leader mondiale per la tecnologia di produzione ai visitatori professionali provenienti da oltre 150 paesi.