11.09 – 15.09.23: Red-D-Arc parteciperà come espositore alla Fiera internazionale SCHWEISSEN & SCHNEIDEN

SCHWEISSEN & SCHNEIDEN, l’indiscussa fiera leader mondiale numero 1 del settore, dopo la sospensione per pandemia sta tornando a casa. L’intera comunità internazionale di specialisti della tecnologia di saldatura, taglio e rivestimento si riunirà ancora una volta nell’area espositiva modernizzata di MESSE ESSEN: un evento mondiale atteso da 6 anni.

Nel 2023, l’offerta insuperabile della fiera coprirà ancora una volta l’intera catena del valore, attirando numerosi Top decision maker, esperti e leader di mercato di tutti i settori. Tra gli argomenti chiave ricordiamo: produzione additiva, l’Industria 4.0 e l’ingegneria subacquea. Questa è un’opportunità unica per sperimentare e discutere ulteriori sviluppi nell’automazione, nella robotica e nella produzione.

La nostra azienda Partner Red-D-Arc sarà felice di ospitarvi presso presso il padiglione 3, stand 3A13, con un’area espositiva di circa 200 mq che coinvolgerà anche Air Liquide: venite a trovare i nostri esperti ed i nostri colleghi di Airgas Nordest, saremo ben felici di accogliervi e di discutere dei nostri servizi, attrezzature e sinergie.