2023 – Airgas Nordest diventa Partner ufficiale di IPG PHOTONICs per LighWELD, la linea di saldatrici LASER manuali

Nel 2023 Airgas Nordest è diventato Partner Ufficiale di IPG Photonics come Distributore Ufficiale per la linea di saldatrici laser manuale LIGHTWELD su tutto il territorio del Veneto e Friuli: contatta il tuo agente di zona per avere maggiori informazioni, e prenota la tua prova presso il nostro centro DEMO specializzato o presso la tua sede.

I sistemi di saldatura e pulizia laser manuali LightWELDTM sono veloci, facili da imparare e da utilizzare e producono risultati uniformi e di elevata qualità su un’ampia gamma di materiali e spessori. La funzionalità di pulizia laser pre-saldatura e post-saldatura ottimizza la qualità, aumentando al contempo la produttività.

Ogni sistema LightWELD infatti è stato progettato per garantire elevata produttività ed elevata qualità, velocità, facilità d’uso e ripetibilità. LightWELD 1500, LightWELD XC, e LightWELD XR offrono una gamma completa di soluzioni altamente produttive tra cui scegliere, specifiche per le esigenze di saldatura del settore manifatturiero.