01 Ottobre 2021: Airgas Nordest diventa fornitore ufficiale di Pordenone Fiere

Airgas Nordest è il fornitore ufficiale per Pordenone Fiere di Gas Tecnici e relativi impianti di Adduzione.

Airgas Nordest ha stretto un accordo di Partnership con Fiera Pordenone diventando il fornitore ufficiale della Fiera per tutti i suoi Eventi di: Gas Tecnici e Impianti di adduzione Gas Tecnici.

L’autorevolezza di Pordenone Fiere è testimoniata dal successo di manifestazioni divenute punto di riferimento per il pubblico e per gli espositori. Il suo dinamismo si palesa nella capacità di organizzare un elevato numero di fiere ogni anno. La solidità del suo know-how si estende al settore congressuale e agli eventi di qualità in generale. A tutto questo si aggiunge il ruolo distintivo nella creazione di opportunità di business per l’impresa locale e, parallelamente, una spiccata vocazione all’internazionalizzazione, favorita dalla prossimità con i mercati più dinamici dell’Europa Centrale e Orientale.

Il suo quartiere fieristico offre 30.000 mq di superficie espositiva coperta articolata in 9 padiglioni e 70.000 mq di superficie espositiva esterna. Ospita ogni anno oltre 30 manifestazioni, pianificate in un calendario molto diversificato, che va dalle fiere di settore a quelle dedicate al grande pubblico, dagli eventi congressuali ai convegni, fino alle iniziative sportive.

La sede di Pordenone Fiere gode di una posizione strategica, aperta ai mercati nazionali e a quelli a ridosso dei confini orientali. Collegata con tutta Italia mediante treni ad alta velocità e tramite la rete autostradale, è raggiungibile in poco più di un’ora dagli aeroporti di Venezia e Trieste, e in poco più di due dall’aeroporto di Lubiana.

A partire dal 2022, ed in particolare dall’evento SAMUMETAL2022, Airgas Nordest metterà a disposizione della fiera e di tutti i suoi Espositori la propria professionalità, competenza e prossimità al cliente prima e durante l’evento espositivo: saremo infatti presenti durante tutto l’evento fieristico con nostri tecnici specializzati che forniranno costante supporto e controllo qualità agli espositori che vorranno avvalersi di questo nuovo servizio. In Fiera realizzeremo inoltre un’area riservata, nella quale stoccheremo pacchi bombole e bombole Air Liquide per consentire il pronto intervento in caso di necessità e/o esigenze in tempo reale.